Stage di Matematica a.s. 2016-2017

STAGE di MATEMATICA

MATH 2017

Come gli scorsi anni scolastici il nostro Liceo partecipa allo stage matematico:

“Noi e la matematica – Math 2017”

Math 2017

Rivolto a 35 studenti tra i migliori ed i più interessati alla matematica appartenenti alle classi del 1°, 2°, 3° e 4° anno del liceo classico e del liceo linguistico.

Lo stage è organizzato dall’ Associazione Subalpina Mathesis Sezione Bettazzi. Allo stage gli studenti saranno suddivisi in piccoli gruppi e si procederà alla lettura critica e studio di alcuni fascicoli che verranno proposti loro sotto la guida dei docenti della Mathesis. I gruppi saranno composti da alunni provenienti da Istituti diversi, in modo da favorire la socializzazione e lo scambio culturale.

Si svolgerà il 29-30-31 Maggio 2017, presso il Villaggio Olimpico di Bardonecchia (TO).

Documenti prodotti:

Monitoraggio dell’attività condotta durante lo stage

Medagliere delgi studenti del Liceo Gioberti

Galleria delle immagini