OGGETTO: Ritiro libretti delle assenze a.s. 2018/2019 – classi intermedie

(dalla 2^ alla 5^).

Si informano le gentili famiglie che:

da lunedì 23 luglio 2018 a sabato 01 settembre 2018, saranno disponibili presso la portineria della Sede di via Sant’Ottavio 11 i libretti delle assenze per l’anno scolastico 2018/2019.

L’orario per il ritiro è il seguente:

• dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00.

Da lunedì 03 settembre a sabato 20 ottobre 2018 i libretti saranno disponibili sia in Sede che in Succursale con i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00;
  • il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Successivamente al 20 ottobre 2018 i libretti saranno disponibili in Segreteria Didattica, negli orari stabiliti di ricevimento del pubblico.

Si ricorda che i libretti delle assenze, nel caso di alunni minorenni, devono essere ritirati da un genitore (o da entrambi) .

Gli alunni maggiorenni invece, possono ritirarlo autonomamente.

IMPORTANTE:

NON sarà rilasciato il libretto a coloro che non sono in regola con il pagamento dei contributi scolastici e/o delle tasse ministeriali (queste ultime per gli alunni che frequenteranno il quarto e quinto anno). La circolare di riferimento è la n. 128 del 16/01/2018.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario (in allegato gli IBAN di riferimento) o tramite bollettini postali.

Per chi volesse effettuare il pagamento tramite Posta, sono disponibili presso la portineria del Liceo dei bollettini pre-intestati del Gioberti, mentre per quanto riguarda le tasse ministeriali, i bollettini premarcati del c.c.p. n. 1016 sono disponibili presso qualsiasi ufficio postale. In entrambi i casi va consegnata la ricevuta di pagamento all’atto del ritiro del libretto.

N.B.: è obbligatorio portare una foto formato tessera. Senza di essa il libretto NON verrà consegnato.