A seguito della “Nota 643 del 27 aprile 2021 – Piano scuola estate 2021” i docenti del liceo Gioberti hanno pianificato alcune attività miranti a rafforzare le competenze disciplinari e relazionali delle studentesse e degli studenti.

Obiettivo è realizzare un “ponte formativo” che consenta loro di riappropriarsi di quanto non è stato possibile attivare durante l’anno scolastico quasi concluso: lo studio di gruppo in presenza, il lavoro in comunità, le uscite sul territorio, lo sport.

Il “Piano Scuola Estate” del Liceo Gioberti, alla luce delle esigenze degli allievi e delle loro famiglie, prevede principalmente due fasi distinte: una prima che si svolgerà nel periodo 15 giugno-15 luglio che è presentata nel documento allegato e una seconda prevista per i mesi settembre – ottobre che sarà presentata a settembre.

Poiché le attività potranno essere attivate in gran parte con un numero minimo di partecipanti, le domande di iscrizione dovranno essere inviate entro l’11 giugno p.v. sia ai docenti responsabili delle attività (gli indirizzi e-mail sono precisati nell’allegato) sia all’Organizzazione (eventi@giobertitorino.com).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Ing. Miriam PESCATORE

Documento informatico firmato digitalmente ai sensi del T.U. 445/2000 e del D.Lgs.82/2006