Venerdì 11 giugno:

• Ci sarà lectio brevis, per cui le attività didattiche avranno termine per tutti alle ore 10:05.
  • Le classi dalle prime alle quarte svolgeranno le lezioni sino alle ore 10:05 in modalità a distanza.
  • E’ prevista la presenza a scuola, esclusivamente nella sede di Via Sant’Ottavio, di tutte le classi dell’ultima annualità e degli studenti e studentesse destinatari di premiazione, come da elenco allegato. Le classi finali e gli studenti premiandi si recheranno al loro arrivo direttamente nel cortile interno di Via Sant’Ottavio dove si svolgerà dalle 8:15 alle ore 10 la cerimonia di premiazione degli allievi meritevoli: sarà questa anche un’occasione gradita per augurare un caloroso “in bocca al lupo” alle classi finali.
  • Premiandi