Care famiglie, cari studenti

Innanzitutto, vogliamo darvi il benvenuto nella nostra comunità giobertina e ringraziarvi per la fiducia accordataci.
Il nostro liceo ha sempre ritenuto importante questo primo momento e ci sarebbe piaciuto poterci incontrare a scuola per viverlo adeguatamente.
 Purtroppo, al momento le circostanze non lo consentono: la salute e la sicurezza di tutti ci impongono di rimandare questa festa. Siamo però fiduciosi nel futuro e, per questo, siamo già al lavoro per organizzare un momento per stare insieme dedicato interamente a voi che ci auguriamo possa realizzarsi nella tarda primavera nel locali della scuola.

In attesa, dunque, di poterci incontrare vi invitiamo a seguirci sui social (facebook, instagram) e sul sito perché nostri graditissimi ospiti a tutte le iniziative in programma già in questa parte dell’anno.

In particolare, vi segnaliamo
a marzo gli incontri pomeridiani di  Polimnia, il salotto delle Muse,
ad aprile la Giornata mondiale della lingua e cultura latina,
a maggio la Notte del Liceo classico,

tutti gli eventi si possono seguire in diretta o in differita sul nostro canale youtube (accesso diretto anche dal sito).

Cari saluti

Miriam Pescatore