Tel. 011 8171407 segreteria@liceogioberti.it
Seleziona una pagina

 AREA ECONOMICA

  • Assistente Amm. Rosanna Grieco: Ufficio gestione dati didattici, di organico, attività POF  grieco@liceogioberti.it
  • PCTO e MOF 2019/2020
  •  Nomine per il MOF e controllo incrociato con il Direttore amm.vo
  • Viaggi d’istruzione, soggiorni scambi all’estero, uscite didattiche  parte amministrativa e contabile
  •  Gestione fase preparatoria in applicazione del Codice dei contratti Pubblici D.Lgs: 50/2016 con il Direttore ammv.vo
  •  Certificazioni Europee
  •  Attività negoziale con gli enti certificatori
  •  Circolari di competenza (viaggi di istruzione, certificazioni).

Assistente Amm. Maria Teresa Marsicano: Ufficio risorse/gestione amm.vo/contabile marsicano@liceogioberti.it

  • Bilancio attività di gestione con il DSGA
  • Adempimenti inerenti l’attività negoziale dell’istituzione scolastica (acquisti e contratti)
  • Emissione e conservazione dei mandati di pagamenti
  • Procedimento di  flussi  piattaforma PCC e AVCP (autorità anticorruzione)
  • Adempimenti connessi ai progetti previsti dal P.O.F..
  • Tenuta del registro del conto corrente postale.
  • Tenuta del registro dei contratti stipulati dall’istituzione scolastica.
  • Tenuta della documentazione inerente l’attività contrattuale e rilascio delle copie relative.
  • Gestione dei beni patrimoniali, tenuta degli inventari dei beni immobili, di valore storico – artistico, dei libri e materiale bibliografico e dei beni mobili.
  • Discarico inventariale.
  • Attività negoziale  funzionamento amm.vo – didattico a norma del Codice dei contratti  Pubblici D.Lgs: 50/2016
  • Magazzino: custodia, verifica e registrazione delle entrate e delle uscite del materiale in magazzino.
  • Tenuta della contabilità di magazzino, registri di magazzino e del facile consumo.
  • Archiviazione degli atti e dei documenti e catalogazione informatica.
  • Gestione della manutenzione straordinaria ed ordinaria degli edifici.

Pagoinrete

Il “Gioberti” sta progressivamente introducendo, secondo le indicazioni ministeriali, il sistema “PagoinRete” per gestire i pagamenti che le famiglie effettuano a favore del nostro Liceo.
PagoinRete” è l’applicazione che consente alle famiglie di effettuare qualsiasi pagamento a favore di una scuola (viaggi d’istruzione, assicurazione, contributo volontario, progetti…) in modalità elettronica.

Documenti

MIUR, Dipartimento per la Programmazione, La Gestione delle Risorse Umane, Finanziarie e Strumentali. Direzione Generale per le risorse umane e finanziarie – Ufficio settimo
Nota prot. n. 2291del 9 febbraio 2015

Contabilità fornitori

Avviso ai fornitori per la fatturazione elettronica

Il 6 giugno 2014 saranno attivate le procedure per la fatturazione elettronica.
Si comunica, quindi, a tutti i fornitori che tutte le fatture emesse a partire dal 6 giugno 2014, dovranno essere in formato elettronico.
Dalla predetta data e fino al 5 settembre 2014 potranno essere liquidate solo le fatture in formato cartaceo che riporteranno una data antecedente al 6 giugno 2014.
Pertanto il codice univoco IPA per l’invio del documento in formato elettronico è UFWMQV.
Si consiglia inoltre, per avere informazioni sull’operatività delle procedure di cui sopra, di consultare i siti www.fatturapa.gov.it oppure www.agid.gov.it