Comitato Genitori

Il Comitato genitori del liceo Gioberti di Torino è nato nel corso dell’anno scolastico 2013-2014.

Ne fanno parte di diritto i rappresentanti di classe eletti dai genitori degli alunni dell’Istituto e possono partecipare alle riunioni del CG tutti i genitori degli alunni frequentanti l’Istituto ed i consiglieri del comitato non rappresentanti di classe.

Il Comitato genitori ha il compito di collegamento tra i rappresentanti di classe e il Consiglio di Istituto e di stimolo alla partecipazione e alla formulazione di proposte da sottoporre al Consiglio di Istituto.

Il comitato si occupa inoltre di garantire ai genitori la massima circolazione delle informazioni relative alla vita scolastica e può promuovere spazi culturali e iniziative rivolte sia ai genitori sia agli alunni.

Il Comitato Genitori è guidato da un Consiglio Direttivo, di durata annuale, costituito da un Presidente, un vice Presidente e 4 Consiglieri, eletti in occasione della prima assemblea del Comitato Genitori successiva all’elezione annuale dei Rappresentanti di classe.

Per contattare il Comitato i genitori possono scrivere a:
cogengiob@gmail.com

punto elenco Statuto del Comitato Genitori Liceo Gioberti [11/2015]

punto elenco Programma lista dei genitori per rappresentanza in Consiglio di Istituto del 20-21 novembre 2016 novità

punto elenco Slide relative all’Assemblea Comitato genitori del Liceo Gioberti [29/04/2016]

punto elenco Verbale Assemblea Comitato genitori del Liceo Gioberti [29/04/2016]

punto elenco Slide relative all’Assemblea Comitato genitori del Liceo Gioberti [27/11/2015]

punto elenco Verbale Assemblea Comitato genitori del Liceo Gioberti [27/11/2015]

punto elenco Verbale Assemblea Comitato genitori del Liceo Gioberti [05/10/2015]