Gentilissime famiglie e cari studenti,

considerato che la nostra succursale sarà sede di seggio per il Referendum del 20-21 settembre, che siamo ancora in attesa della fornitura dei banchi richiesti sia al MIUR sia alla Città metropolitana di Torino e che in succursale non sono ancora stati ultimati i lavori di ripristino del cortile, è stato necessario predisporre un orario provvisorio così organizzato:

– le classi del biennio (IV e V ginnasio, 1^ e 2^ linguistico) svolgeranno le lezioni tutte in sede (via sant’Ottavio), in presenza, per 4 ore giornaliere di lezione di 55 minuti, dalle ore 8:15 (ingresso 8:10) alle ore 12:05;

– le classi del triennio svolgeranno le lezioni in DAD, dal lunedì al venerdì, per 4 ore di lezione giornaliere di 55 minuti, dalle ore 14:00 alle ore 17:40.

L’orario delle lezioni per questo primo periodo scolastico verrà comunicato alle classi del biennio durante il primo giorno di scuola dai docenti stessi e alle classi del triennio tramite e-mail istituzionale.

E’ previsto che tale orario resti in vigore solamente fino al 25 settembre, salvo imprevisti indipendenti dalla nostra organizzazione a cui dovremmo forzatamente adeguarci.

Ing. Miriam Pescatore