Seleziona una pagina

E’ in corso di pubblicazione la costituzione delle classi iniziali dell’A.S. 2020/21. Le famiglie, le studentesse e gli studenti possono accedere alla bacheca di classe e scaricare l’elenco dei componenti la classe assegnata utilizzando le credenziali che sono state consegnate loro al momento della conferma delle iscrizioni, a cura della segreteria del Liceo.  Attraverso dette credenziali, si viene immediatamente indirizzati alla propria classe di appartenenza.

Per eventuali comunicazioni, si prega di inviare una e-mail al seguente indirizzo: “orientamento@liceogioberti.it“.

Ogni elemento legato alla struttura organizzativa e alle modalità di inizio dell’anno scolastico saranno rese note a seguito delle deliberazioni degli Organi Collegiali che sono programmate per i prossimi giorni.