Uno studente del biennio del Gioberti – VC – si è qualificato (secondo alla prova regionale) per la fase Nazionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali che si svolgeranno a Pavia il 10-11-12 maggio 2019. Per il secondo anno il Dipartimento di Scienze ha predisposto la partecipazione di allievi interessati e meritevoli alla fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali organizzate dal ANISN e promosse dalla Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici e per la Valutazione del Sistema Nazionale di Istruzione del MIUR, con le finalità di fornire agli studenti un’opportunità per approfondire lo studio e la comprensione dei fenomeni e dei processi naturali.

Complimenti a Pia Etienne che potrà confrontarsi a Pavia con ragazzi provenienti da tutta Italia e mettere in gioco le proprie capacità e i propri interessi.