Per il secondo anno consecutivo la squadra allieve di pallavolo femminile si qualifica alle finali provinciali degli Studenteschi. Il risultato di questa stagione è ancora più probante, perchè saranno soltanto quattro le squadre che si giocheranno l’accesso alla finale regionale, contro le otto dell’anno scorso.

La ragazze del Gioberti hanno superato il girone di qualificazione, battendo il Liceo Volta e il Regina Margherita per 2-0 e regolando il Berti per 2-1. Nei turni ad eliminazione diretta sono arrivate le vittorie con il Galileo Ferraris nei quarti di finale (2-1) e con il Gobetti nelle semifinali (ancora 2-1).

La finale provinciale sarà disputata il 9 aprile al Barocchio, con due scuole della città di Torino e altre due della provincia.

Fanno parte della squadra le seguenti atlete:

Isabel Kenshenro 1^A

Aurora Bolla 4^B