Il Gestore del registro elettronico ARGO ci ha avvisato che, in ossequio alla normativa legata alla protezione dei dati personali, non è corretto pubblicare sulla pagina web del Liceo, accessibile a chiunque, le circolari interne rivolte agli studenti e alle famiglie.

Le circolari vanno rese disponibili solo per coloro i quali hanno le credenziali per riceverle.

Di conseguenza, il collegamento ora presente sulla home page del Liceo all’area pubblica è stato disabilitato e, d’ora in avanti, le circolari interne rivolte a studenti e famiglie saranno visibili all’interno della propria videata del registro elettronico, indicate come “Circolari studenti”. Il Liceo continuerà ad inviare questa categoria di circolari anche agli indirizzi di posta elettronica di classe, sempre con la richiesta ai Rappresentanti di classe di inoltrare tempestivamente le comunicazioni a tutte le compagne ed ai compagni.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.

Scarica la circolare