Alle Studentesse e agli Studenti

Alle Famiglie delle Studentesse e degli Studenti

A tutto il Personale

del Liceo “Gioberti” di Torino

Lunedì 10 settembre iniziano le lezioni del nuovo anno scolastico.

Alle Studentesse e agli Studenti delle classi iniziali auguro un approccio con la scuola superiore sereno e senza preoccupazioni: sarete accolti da docenti con grande esperienza che lavoreranno per mettervi a vostro agio, comprendendo le difficoltà del passaggio.

Alle classi di prosecuzione auguro una ripresa del lavoro comune con un l’impegno a proseguire sulla strada che abbiamo tracciato nello scorso o negli scorsi anni, cercando di migliorare il più possibile.

Alle classi finali auguro di concludere questa fase determinante della vita con soddisfazione, con risultati eccellenti e con le idee chiare rispetto al futuro.

A tutto il personale auguro un buon anno di lavoro all’insegna della collaborazione e del reciproco riconoscimento dell’importanza di tutti gli aspetti del nostro mestiere.

Torino, 8 settembre 2018

Prof. Enzo Pappalettera